Google+

lunedì 5 maggio 2014

Presentazione: "Il giardino degli aranci - Il mondo di nebbia" - Ilaria Pasqua. Nativi Digitali Edizioni

Uscirà il 14 maggio la nuova pubblicazione della casa editrice digitale Nativi Digitali Edizioni.
Il mondo di Nebbia è  prima parte di una trilogia distopica/urban fantasy, Il giardino degli aranci. L'ebook, già pubblicato precedentemente dall'autrice in self-publishing, è stato sottoposto a nuovo editing

SINOSSI: Il mondo di Nebbia, dove Aria e il fidato amico Henry vivono e frequentano un liceo come tanti altri ragazzi, nasconde dei segreti inquietanti, come incubi che prendono forma e sono in qualche modo collegati ai Cinque Sacerdoti, misteriosi individui che controllano la città. 
Aria non è però una ragazza come tutte le altre: in qualche modo ha la sensazione di "girare a vuoto" e dentro di sé sospetta che dietro ai suoi incubi ci siano verità dimenticate...sarà l'incontro con Will, che come lei sembra frustrato e insoddisfatto da quella realtà, a rivelarle che tutto quello in cui credeva prima è nient'altro un'illusione.  Qual è la verità dietro a quel mondo? Chi sono i Cinque? E in che modo Aria ha il potere di cambiare tutto? 

L'AUTRICE: Ilaria Pasqua nasce a Roma e si laurea alla magistrale del DAMS. Da sempre coltiva la passione per il cinema e la letteratura, ma anche per la scrittura che ha il tempo di approfondire durante gli anni dell'Università. Da quando ha ricevuto il primo sì e ha capito che poteva davvero scrivere non si è più fermata. 
Ha messo in piedi un sito internet con un blog in cui si diverte a pubblicare a recensioni e cerca di star dietro a tutte le idee che la braccano.
Dopo Il bambino nascosto del buio, in pubblicazione con La Ponga Edizioni, e Le tre lune di Panopticon in uscita per Lettere Animate Editore, con Nativi Digitali Edizioni pubblicherà la trilogia Il giardino degli Aranci. 


A questo link, dal 14 maggio, potrete scaricare l'ebook.

Nessun commento: