Google+

Chi sono

Mi chiamo Giulia Chevron, e ho 27 anni; sono laureata in Storia e critica dell'arte e dello spettacolo, ma la letteratura è stata il mio primo amore.
Cresciuta in una famiglia di lettori, e nipote di insegnanti, adoro leggere, da sempre. E rimango sconcertata, quando mi sento dire... "non mi piace leggere", o "non so cosa leggere". Tra i miei sogni c'è quello di lavorare nel campo della cultura, e dell'editoria. Anche per questo ho cominciato, verso la fine del 2012, a recensire parecchi dei romanzi che leggo.
Questo blog nasce il 7 gennaio 2014, ed è dedicato solo ed esclusivamente ai libri. Le recensioni risalenti al 2012 e al 2013 sono state pubblicate, per la prima volta, sul mio blog personale: al fondo di ogni testo trovate il link che riconduce al post originale.
Mi trovate anche su Leggere a colori, portale sulla cultura che consiglio caldamente.

Attualmente vivo in Germania, dove insegno italiano e storia dell'arte da freelance.

Quando mi ricordo, aggiorno Anobii.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, ho appena scoperto questo blog :)
Posso darti un consiglio pratico? Ho cercato di aprire i links in un'altra scheda ma il tasto destro è disabilitato (immagino per questioni di copyright), quando inserisci il link però potresti selezionare la spunta per aprirlo direttamente in un'altra scheda...

http://seunanottedinvernounlettore.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ciao, ti ringrazio per il consiglio, non sapevo fosse possibile!

Passo da te!