Google+

lunedì 22 settembre 2014

Una scatola di libri --> destinazione Schweinfurt!

...Piccolo post di aggiornamento personale, che spero possa rispondere anche alle domande di alcuni autori / editori che mi hanno contattata in questi giorni.
I miei libri preferiti, più una nuovissima edizione di Alla ricerca del tempo perduto, sono in uno scatolone, pronti a trasferirsi in Germania insieme a me. Per saperne di più, potete leggere qui e qui...

A dirla tutta, è possibile che lo scatolone non trovi posto in macchina domani, e debba rimanere qui in garage ancora quindici giorni. Ma.. dentro cosa c'è? Ci sono parecchi Mini Mammut, I miserabili di Hugo, il Diario di Etty Hillesum, Povera gente e Il giocatore di Dostoevskij, L'insostenibile leggerezza dell'essere di Milan Kundera e altri che proprio non ricordo. Essenzialmente, per ora (o tra due settimane) vengono con me i libri non ancora letti: per portare anche gli altri, quelli del cuore, ci sarà tempo durante le vacanze di Natale.

E se lo scatolone non trovasse posto in macchina?
Niente paura! Ho con me il mio Kindle, che mi farà compagnia già durante il viaggio, sul quale al momento sto leggendo Guerra e pace, che sta diventando per me un rifugio dal nervosismo. E in uno zainetto,a forza, ho infilato La ragazza che hai lasciato di Jojo Moyes: insomma, uno "pesante" e uno "leggero".

A chi mi ha contattato per avere recensioni o presentazioni chiedo un po' di pazienza, e di riscrivermi a metà ottobre: credo che le prossime settimane saranno... complesse.

Nessun commento: